Mollificio Modenese

Condizioni di vendita

Home  >>   Richiedi un preventivo  >>   Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Il Mollificio Modenese si attiene alle seguenti CONDIZIONI.
Si ricorda che per le molle contenute nel catalogo del Mollificio Modenese, il distributore per la zona di Modena è Medici Soluzioni Industriali.
 

molla

 

Preventivi

Le richieste di preventivo possono essere effettuate tramite

  • Telefono: (+39) 059 25 04 65
  • Fax: (+39) 059 25 39 92
  • Posta: Via J.F. Kennedy 3 41100 Modena, Italia
  • Online, tramite gli appositi moduli
  • e-mail: preventivi@mollificiomodenese.it

Ogni richiesta di preventivo per le molle a catalogo deve indicare il codice delle molle desiderate e le relative quantità.

Ogni richiesta di preventivo per le molle non a catalogo deve riportare le misure e le quantità delle molle desiderate.
 

molla

 

Prezzi

I prezzi devono essere concordarti tra il Mollificio Modenese ed il Cliente.
Vendiamo sia ad aziende che a privati con emissione di regolare fattura.
L’importo minimo fatturabile per molle a catalogo è di EURO 50,00.
 

molla

 

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati in seguito all’accettazione da parte del Cliente del preventivo proposto dal Mollificio Modenese.

Gli ordini possono essere effettuati tramite:

Ogni ordine deve specificare la quantità e le informazioni necessarie per realizzare il prodotto, nonchè la data di consegna.
 

molla

 

Pagamenti

Per importi inferiori a EURO 150,00, il pagamento deve essere effettuato al ritiro della merce o in contrassegno. Per importi superiori a EURO 150, si possono preventivamente (e per iscritto) pattuire condizioni di vendita diverse.
 

molla

 

Spedizione

La merce viaggia sempre per conto e rischio del committente. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente; le spedizioni verranno effettuate sempre in porto assegnato. Il Cliente può scegliere il corriere che si prenderà carico della spedizione.
Qualora il cliente non comunichi il corriere, il Mollificio Modenese effettuerà la spedizione utilizzando il proprio corriere convenzionato ed addebitando il relativo importo in fattura.
 

molla

 

Resi

Sono accettati in restituzione materiali difettosi solo dopo previa comunicazione e relativo consenso del Mollificio Modenese entro 60 giorni dalla consegna della merce.
Il Mollificio Modenese non è responsabile per l’errato utilizzo o montaggio del materiale consegnato. Eventuali inesattezze nelle quantità devono essere comunicate immediatamente al  Mollificio Modenese al ricevimento della merce indicando gli estremi della spedizione.